AtalantaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

L’Atalanta è fiduciosa di poter acquistare un suo ex: maxi operazione!

L’Atalanta sta trattando con una squadra di Serie A per il ritorno a Bergamo di un calciatore che ha già militato nella squadra dei Percassi.

IL PUNTOL’Atalanta non intende fermarsi all’acquisto di Mattia Brescianini, vicinissimo alla sua conclusione. Il team lombardo, infatti, si sta avvicinando a grandi passi anche al suo ex calciatore Ibrahim Sulemana, ora in forza al Cagliari. Il giocatore ha fatto parte della rosa dei bergamaschi, venendo impiegato nella squadra Primavera, nella stagione 2020-2021. Nella stagione successiva si è trasferito al Verona, per poi approdare al Cagliari.

Atalanta vicina al ritorno di Sulemana: la trattativa sarà così impostata!

LA TRATTATIVA – La nuova avventura di Sulemana all’Atalanta si inserisce, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nel contesto di un’operazione più ampia in cui emerge il trasferimento di Roberto Piccoli Nadir Zortea al Cagliari. Con il passaggio dei due calciatori italiani al club sardo, dovrebbe verificarsi anche il ritorno di Sulemana a Bergamo. Un’esperienza bis, la sua, che sarà impostata sulla base di un acquisto a titolo definitivo. Importante la figura di Tony D’Amico, ds all’Atalanta, che ha svolto un ruolo nella crescita del calciatore lanciandolo al Verona nella stagione 2022-2023. In quell’occasione, il ghanese ha disputato 17 presenze con la maglia degli scaligeri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it