AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Atalanta, in chiusura per un ex Serie A: ultimo colpo estivo?

L’Atalanta si appresta ad ingaggiare un altro giocatore. La Dea ha raggiunto la profondità della rosa adeguata: può essere l’ultimo colpo!

SITUAZIONE – L’Atalanta fino ad ora ha messo a segno ben 8 colpi. L’ultimo, ufficializzato proprio in giornata è stato quello di Bellanova. Il mercato della Dea però potrebbe finire con il prossimo colpo, il quale sarebbe in dirittura d’arrivo. L’ultimo innesto potrebbe rafforzare ancora di più il reparto arretrato. I nerazzurri, infatti, sarebbero in trattativa con il Fenerbahce per un difensore che ha già conosciuto la Serie A con la maglia dell’Udinese. Colpo low cost per una modica cifra di 9 milioni di euro. I bergamaschi avrebbero quasi trovato l’accordo con i turchi per un prestito oneroso di un milione di euro a cui andranno aggiunti gli eventuali 9 milioni fissati per il riscatto.

Atalanta, ecco chi potrebbe essere l’ultimo acquisto!

CALCIOMERCATO – Gasperini, almeno per questa prima parte di campionato, dovrà fare a meno degli infortunati Scalvini, Kolasinac e Toloi.  Per far fronte a questa situazione precaria Gasperini, contro il Lecce, ha dovuto arretrare De Roon come difensore centrale. Mancherebbero solamente i dettagli per l’arrivo di Rodrigo Becao all’Atalanta. Difensore che si presentò in Italia con un gol decisivo contro il Milan che regalo i tre punti all’esordio all’Udinese.

SOVRAFFOLLAMENTO – L’acquisto di Becao potrebbe essere l’ultimo della finestra estiva di mercato. L’Atalanta dopo aver vinto la scorsa edizione della Uefa Europa League a dato spettacolo sul mercato con colpi di livello. Adesso la rosa è profonda quanto vuole Gasperini, e l’eventuale innesto di altre pedine potrebbe spostare gli equilibri della rosa. Inoltre, con l’acquisto di Brescianini e Samardzic la Dea si è coperta anche per l’eventuale cessione di Koopmeiners. Le corsie laterali sono state completate con l’arrivo di Bellanova. Mentre per quanto riguarda il reparto offensivo, i nerazzurri hanno lasciato la corsa per Nico Gonzalez, il quale è diretto verso la Juventus.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it