AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Atalanta, Bellanova sarà nerazzurro: tutto pronto per l’approdo!

Grande colpo dell’Atalanta che a poche settimane dalla conclusione del calciomercato trova l’accordo per Bellanova con il Torino: i dettagli.

SITUAZIONE – L’Atalanta supera la concorrenza. Bellanova già dall’inizio della finestra estiva di calciomercato era stato accostato incessantemente alla Roma che era alla ricerca disperata di un terzino destro. I giallorossi adesso devono continuare a cercare, in quanto il difensore italiano non sarebbe più disponibile. La Dea l’ha rifatto, con una trattativa lampo come quella di Retegui, si è accaparrata i diritti sportivi di uno dei prospetti più promettenti del panorama calcistico italiano. Mentre tutte le voci erano focalizzate sulla rottura tra Koopmeiners e i nerazzurri, ecco che il club bergamasco esce allo scoperto con un colpo a sorpresa.

Atalanta arriva un rinforzo di lusso, mancano solo i dettagli per Bellanova!

CALCIOMERCATO – L’Atalanta continua a volare sul mercato. Dopo aver infoltito parecchio il reparto offensivo ecco che tocca alla difesa. Non solo Godefrey, ecco che Bellanova si dirige verso Bergamo. La Dea e il Torino hanno trovato l’accordo sulla base di 20 milioni di euro a cui si aggiungeranno altre componenti. I nerazzurri inoltre avrebbero anche definito i dettagli personali con il giocatore, il quale starebbe aspettando solamente la definizione degli ultimi dettagli prima di unirsi alla ciurma guidata da Gasperini. Altro colpo che rinforzerebbe ancora di più una squadra in continua ascesa e renderebbe meno amaro l’addio di Koopmeiners.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it