AtalantaSerie AUltime Notizie Serie A

Atalanta, Percassi annuncia nuovo sponsor: «Azienda molto quotata nel suo settore»

L’AD dell’Atalanta Luca Percassi ha annunciato il raggiungimento di un accordo tra i bergamaschi e un’azienda, tra le più quotate nel suo settore, per quanto riguarda la prima maglia dei lombardi della prossima stagione.

L’ANNUNCIO – L’Amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha comunicato che l’azienda del settore criptovalute, nota come “zondacrypto” sarà “Sleeve Partner” sulla divisa della prima squadra bergamasca e “Official Crypto Exchange Partner”. Questo il suo commento: «Siamo contenti di accogliere zondacrypto, azienda tra le più quotate che opera nel settore delle criptovalute, fra gli sponsor della nostra Società. La collaborazione tra i due brand non può che essere di stimolo e favorire la reciproca crescita a livello internazionale. Per la nostra Società è sicuramente un valore aggiunto poter collaborare con una realtà moderna e innovatrice quale è zondacrypto».

L’Atalanta trova l’accordo con zondacrypto: il commento della controparte!

L’ENTUSIASMO – Parole di stima e apprezzamento per il percorso intrapreso negli ultimi anni dall’Atalanta si possono leggere nelle dichiarazioni del CEO dell’azienda Przemysław Kral: «Noi di zondacrypto siamo molto attenti quando si tratta di scegliere i nostri partner. L’Atalanta è una squadra e un’organizzazione che continua a stupire sia a livello nazionale che internazionale. Entrambi condividiamo profondamente diversi valori, come l’apertura all’innovazione, l’attenzione ai giovani e al futuro. Sono molto fiducioso che questa sarà una grande partnership, in quanto stiamo mirando a collegare la prossima generazione della finanza con lo sport di alta qualità. Gli italiani sono già il secondo gruppo di investitori sul nostro exchange, e crediamo che questo sia un mercato con un grande potenziale, come dimostrato dalle nostre collaborazioni in questo Paese».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it