Altre NewsComo

Sampdoria-Como, le formazioni ufficiali: Fàbregas lancia Varane!

Le formazioni ufficiali della partita di Coppa Italia delle ore 20.45.

Tocca adesso a Sampdoria-Como per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Alle ore 20.45 la partita del Ferraris, dove ci sarà l’esordio in Italia di Varane subito schierato titolare da Fàbregas: le formazioni ufficiali.

PRIMA VOLTA – La Sampdoria cerca di diventare la terza squadra di Serie B capace di qualificarsi oggi ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, dopo Brescia e Palermo. Fra poco, alle 20.45, i blucerchiati affrontano il Como neopromosso in Serie A. Nella formazione di Andrea Pirlo da segnalare l’esordio di Ebenezer Akinsanmiro, subito titolare e in un ruolo particolare: va dietro la punta Massimo Coda, sulla linea di Fabio Borini. Nei lariani Cesc Fàbregas mette subito gli spagnoli Alberto Moreno e Pepe Reina ma soprattutto Raphael Varane, uno dei tanti colpi a sensazione di questo mercato. Queste le formazioni ufficiali di Sampdoria-Como.

SAMPDORIA-COMO – LE FORMAZIONI UFFICIALI

Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Bereszynski, S. Romagnoli, Vulikic; Venuti, Bellemo, Yepes, Ioannou; Akinsanmiro, Borini; Coda.
In panchina: Vismara, Ravaglia, Barreca, Vieira, M. Ricci, Tutino, Kasami, La Gumina, Giordano, Ferrari, Girelli, Zeqiraj, L. Benedetti.
Allenatore: Andrea Pirlo.

Como (4-2-3-1): Reina; Iovine, Barba, Varane, Alberto Moreno; Mazzitelli, Braunoder; Strefezza, Cutrone, Da Cunha; Belotti.
In panchina: Audero, Vigorito, Sala, Goldaniga, Baselli, Gabrielloni, Dossena, Cerri, Gioacchini, Engelhardt, Abildgaard, Cassandro, Verdi.
Allenatore: Cesc Fàbregas.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it