Gudmundsson, altri guai? La Procura apre un’indagine: il motivo!
La Procura federale ha aperto un’indagine nei confronti dell’attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson: ecco il motivo.
POLEMICHE – Se in campo fa parlare di sé per i suoi gol e le sue grandi giocate, di Albert Gudmundsson si fa fatica a dire lo stesso per quanto riguarda vicende al di fuori del rettangolo verde. L’islandese è finito infatti nuovamente al centro di alcune polemiche, tanto è vero che la Procura federale ha aperto un’indagine nei suoi confronti. Solo poche settimane fa, l’ex Genoa era volato in patria per l’appello nel processo in cui era stato accusato di molestie sessuali.
Gudmundsson, post contro la Sampdoria: la Procura apre un’indagine
COSA È SUCCESSO – Il motivo di questo nuovo caso intorno all’attaccante islandese riguarda un post offensivo pubblicato poche ora prima del derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, vinto poi dai blucerchiati ai rigori. L’immagine raffigurava un cassonetto con la scritta “Doria m….”. Il post è stato rimosso pochi minuti dopo dallo stesso giocatore, ma ciò è bastato alla Procura per aprire un’indagine per condotta sleale e antisportiva, per la quale l’attaccante della Fiorentina potrebbe anche essere deferito. Il giocatore, almeno sul campo, è intanto già entrato nei cuori dei suoi nuovi tifosi dopo la doppietta da subentrato che ha regalato la prima vittoria stagionale alla squadra di Palladino contro la Lazio.
LEGGI ANCHE:
- Sazonov operato al legamento crociato: il comunicato dell’Empoli!
- Juventus, si ferma un attaccante! Le sue condizioni per il Genoa
- Cannavaro può tornare in panchina: valutazioni in corso!
- FCSB-RFS, 1a giornata Europa League: le probabili formazioni
- Vlahovic: «Allegri? Sempre a disposizione. Ecco cosa vuole Motta»