La Juventus non molla il mercato: serve l’attaccante, due nomi! – TS
Pronta a ricominciare sul campo, la Juventus non perde di vista il mercato: il prossimo obiettivo dei bianconeri potrebbe essere quello di rinforzare l’attacco.
CAMPO E MERCATO – Con la pausa Nazionali quasi in archivio, la Juventus è pronta ad iniziare realmente la sua stagione. Alla ripresa, infatti, i bianconeri sono attesi dall’Empoli in campionato per poi esordire in Champions League martedì prossimo allo Stadium contro il PSV Eindhoven. Mentre la squadra e Thiago Motta sono concentrati sul campo, la società non smette di lavorare sul mercato, con i prossimi obiettivi che sarebbero già stati individuati.
Juventus, sfida all’Inter per David. Piace Pepi del PSV
ATTACCANTE – Uno di questi sarà quello di regalare al tecnico una reale alternativa a Dusan Vlahovic, indipendentemente dal recupero di Milik. Secondo quanto riportato da TuttoSport, la prima scelta resta sempre Jonathan David, possibile occasione di mercato a zero in caso di mancato rinnovo con il Lille. Sul canadese c’è anche l’Inter, con cui è pronto un vero e proprio derby d’Italia.
OSSERVATO – I dirigenti bianconeri valutano anche delle alternative, una delle quali potrà essere vista direttamente da vicino tra una settimana esatta: si tratta di Ricardo Pepi, attaccante americano 21enne del PSV. Il ragazzo ha un contratto con gli olandesi fino al 2028 ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Un giocatore che potrebbe essere sponsorizzato anche dalla coppia statunitense McKennie-Weah, con il blocco a stelle e strisce che in casa Juve potrebbe dunque rinforzarsi ulteriormente.
LEGGI ANCHE:
- David, scatta il derby Inter-Juventus! Messaggi incoraggianti – TS
- Roma, Svilar è una certezza! Ora il club pensa al rinnovo – CdS
- Israele-Italia: Spalletti fa le scelte giuste 3 mesi dopo. Ora l’Inter lo aiuta
- Marotta: «Fiducioso per l’Italia, serve tempo». Poi risponde sul ‘consiglio dei saggi’
- Bastoni non dimentica: «Europei brutta pagina per l’Italia. Ora ripartire!»