Inter

Acerbi, inizia il recupero post infortunio! Posizione Inter sempre ferma

Francesco Acerbi, post Inter-Lazio

Acerbi ha iniziato a lavorare dopo i problemi di pubalgia che lo hanno costretto a saltare Euro 2024 e conseguentemente a operarsi. Il difensore nerazzurro ha raggiunto il resto della squadra ad Appiano Gentile, dove sta svolgendo un programma a parte. Sarà ancora centrale per Inzaghi

RECUPERO – Francesco Acerbi ha dovuto dire addio a Euro 2024 ancora prima di iniziare a causa di una pubalgia che lo ha assillato la scorsa stagione costringendolo a stringere i denti. A scudetto conquistato ha deposto le armi, accettando di operarsi per risolvere la situazione. La bella notizia per l’Inter e per Simone Inzaghi è che l’ex Lazio ha ripreso oggi a lavorare per recuperare dall’infortunio.

CENTRALE – Acerbi ha dunque raggiunto il resto della squadra ad Appiano Gentile, dove il raduno ha avuto inizio proprio ieri, ma sta lavorando chiaramente ancora a parte. Il suo rientro in gruppo sarà lento e graduale, in modo da poter essere pronto magari per l’esordio in campionato fissato il 17 agosto contro il Genoa. Dopo i tanti rumors sul suo futuro, si può certamente affermare che per la dirigenza e per Inzaghi Acerbi è assolutamente centrale nel progetto.

Acerbi, via al lavoro di recupero dall’infortunio: per l’Inter e per Inzaghi nessun dubbio

NESSUN DUBBIO – Acerbi dunque può dormire sogni serenissimi: Inzaghi non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui nonostante gli acciacchi fisici, una carta d’identità non proprio di primo pelo e qualche episodio extra campo fortunatamente risolto nel migliore dei modi. Le mosse di mercato d’altronde parlano chiaro: per un attimo si era detto del possibile tentativo per Alessandro Buongiorno, approdato al Napoli, ma solo perché Stefan de Vrij è stato tentato dall’Arabia Saudita. Quando l’olandese ha chiarito la sua posizione, l’Inter è rientrata sui suoi passi. Anche la prossima stagione dunque i difensori centrali saranno Acerbi e de Vrij, ancora centrali per l’Inter e per Inzaghi.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Acerbi, inizia il recupero post infortunio! Posizione Inter sempre ferma)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it