Barcellona, senti il patron dell’Atletico Madrid: «Naturale che Joao Felix resti lì»
![Calcio-News.it (Immagine in evidenza generica da utilizzare in attesa delle galleria foto)](https://calcio-news.it/contents/uploads/2024/03/CN-CALCIO-NEWS.IT_.png)
Il Presidente dell’Atlético Madrid Enrique Cerezo considera come nell’ordine delle cose il fatto che Joao Félix resti al Barcellona, dove sta esprimendo al meglio il proprio valore
LA CONFESSIONE – Intervenuto alla presentazione dell’ottava edizione del “Torneo di Calcio Cadetto Vicente del Bosque Villa de Alalpardo“, nel corso del quale è stato anche premiato per il suo lavoro, il Presidente dell’Atlético Madrid Enrique Cerezo ha manifestato in maniera molto schietta la propria visione in merito al futuro del portoghese Joao Félix, di proprietà dei Colchoneros: «Il Barcellona lo vuole e lui vuole i blaugrana, quindi tutti saranno contenti in caso di sua permanenza lì. Joao è un grande giocatore. Al Barcellona si è inserito molto bene, per cui gli auguriamo tutta la fortuna del mondo».
IL SUO PENSIERO – Cerezo ha ricordato che, dal suo punto di vista, Félix è un giocatore dalle grandi qualità che merita di trovare spazio in una piazza che possa consentirgli di esprimere tutto il suo potenziale. Il suo giudizio non è tecnico, quindi, ma di opportunità. La permanenza del calciatore portoghese a Barcellona è la soluzione che accontenta tutte le parti coinvolte, data la realtà attuale.