Napoli-Udinese, Lucca osservato speciale: Manna vuole riprovarci! – GdS

La dirigenza del Napoli vuole approfittare del match contro l’Udinese per osservare da vicino Lucca: è il possibile nome per il mercato estivo.
RETROSCENA – Il Napoli nella passata sessione di calciomercato estiva ha acquistato il cartellino di Lukaku. Il belga è stato voluto fortemente da Conte, il quale alla fine è stato accontentato. Per arrivare però al suo pupillo, Manna ha impiegato moltissimo tempo, riuscendo così a concludere il colpo solamente negli ultimi giorni di mercato. Ovviamente ogni direttore sportivo ha sempre un piano A e un piano B. Ecco, in caso di insuccesso per l’acquisto di Lukaku, la seconda scelta era proprio Lucca. In estate aveva tenuto banco la trattativa con l’Udinese per il suo cartellino, la quale non si è conclusa per la fiducia che a Napoli avevano riguardo la trattativa per il belga.
Napoli-Udinese, secondo round per Lucca!
CALCIOMERCATO – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nome di Lucca non è mai andato via dal taccuino di Manna, il quale lo continua ad osservare in silenzio. Finora l’italiano ha messo a segno ben 9 reti, le stesse messe a segno da Lukaku. Stiamo parlando di un attaccante di 2 metri. Nonostante l’altezza per molti potrebbe essere una limitazione per lui non è così. Potenza di tiro incredibile, intelligenza tattica, senso del gol e ovviamente un gran colpo di testa. Insomma, attualmente il Napoli ha solamente Lukaku con caratteristiche simili. Gli altri interpreti sono Simeone e Raspadori, i quali però non sarebbero adatti al tipo di gioco impostato da Conte. Lucca inizia ad avere svariate offerte da molte big.