Ultime Notizie Serie AVenezia

UFFICIALE – Il Venezia torna a casa, ottenuta l’agibilità del Penzo!

Il Venezia ha finalmente ottenuto il permesso di disputare le partite casalinghe di fronte ai propri tifosi: ottenuta l’agilità del Penzo.

COMUNICATO – Questo il comunicato con cui il Venezia ha reso noto ai propri tifosi la possibilità di accorrere, già dalla prossima giornata, allo stadio per sostenere i propri beniamini: “Il Venezia FC comunica che in data odierna si è riunita la Commissione Provinciale di Vigilianza che ha espresso parere favorevole circa l’agibilità dello stadio Pier Luigi Penzo a seguito degli interventi effettuati, con nuova capienza totale di 12.048 posti.

Il club arancioneroverde ringrazia il Comune di Venezia per la fattiva collaborazione nell’ottenimento della riconferma dell’agibilità dell’impianto”. 

ESORDIO CASALINGO – Il Venezia avrà a disposizione per l’esordio casalingo il proprio stadio. Infatti, per il match di apertura del campionato i veneti hanno dovuto affrontare la trasferta di Roma, dove hanno incontrato la temibile Lazio. Match che è terminato per 3-1 per i padroni di casa. Adesso i giocatori arancione verde possono riscattarsi disputando il prossimo match, ovvero la prima partita casalinga, nel proprio stadio. La Commissione di Vigilanza ha dato il via libera all’utilizzo dello stadio Pier Luigi Penzo, il quale sarà agibile pe tutta la stagione. Capienza che però ha subito delle modifiche vendendo ridotta fino ad un massimo di 12.048 posti. Il Venezia che a differenza di vari club sia di Serie A che di Seri B hanno vinto finalmente questa lotta. Ciò potrebbe portare sicuramente benefici al club permettendo così ai propri sostenitori di non dover affrontare trasferte ogni domenica.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it