CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie AVenezia

Juventus, tutto pronto l’addio di Nicolussi Caviglia: ecco dove giocherà!

Nicolussi Caviglia sembrava dover prendere le redini del futuro centrocampo della Juventus, ma al contrario sarebbe vicino alla cessione.

SITUAZIONE – Nella passata stagione, a causa delle varie assenze a centrocampo, Allegri aveva puntato in più riprese su Nicolussi Caviglia, il quale lo stava ripagando con prestazioni di livello. Il suo percorso alla Juventus sembrava dover essere durevole, ma con l’arrivo di Thiago Motta sarebbero cambiate le carte in tavola. I vari innesti nel reparto centrale del campo hanno messo alla porta il giovane che adesso sarebbe vicinissimo a lasciare la Continassa. Su di lui piomba forte una neopromossa: mancano solo i dettagli prima di dare il via al trasferimento.

Nicolussi Caviglia vicino all’addio dalla Juventus!

ADDIO – Il percorso cominciato nelle giovanili sembra essere arrivato al termine per Nicolussi Caviglia. Thiago Motta ha inserito anche il suo profilo tra gli esuberi portando il club a valutare la cessione. Nonostante il profilo sia interessante i nerazzurri starebbero puntando su giocatori di esperienza che possano garantire il raggiungimento dei vari obiettivi fin da subito. Ecco che i bianconeri avrebbero trovato l’accordo per la partenza del proprio centrocampista. Il giocatore italiano sarebbe entrato nel mirino del Venezia che, vista anche la situazione di Tessman, il quale è stato messo fuori rosa, avrebbe velocizzato la trattativa. Le cifre in ballo si aggirano intorno ai 5 milioni di euro: 3,5 milioni di euro a cui si aggiungeranno altri 1,5 milioni di euro di bonus. Giuntoli che sfoltisce ancora di più la rosa, ma che comunque non riesce a togliersi il peso dello stipendio di Chiesa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it