CALCIOMERCATO LIVENapoliTorino

Torino, caccia al sostituto di Zapata: nella lista c’è un “italiano”!

Il Torino dovrà fare a meno di Duvan Zapata per tutto il resto della stagione, a causa del bruttissimo infortunio subito dal colombiano contro l’Inter. Per questo i granata cercheranno di intervenire sul mercato, che sia pescando dagli svincolati oppure aspettando gennaio.

ATTACCO Paolo Vanoli perde Duvan Zapata per tutta la stagione. L’attaccante è uscito in barella nel finale della gara contro l’Inter a causa di un movimento innaturale del ginocchio. Il colombiano ha riportato lesioni al crociato e al menisco: una tegola pesantissima per il Torino, che perde così uno dei suoi leader per tutta la stagione. Questa situazione impone al club granata un intervento quasi obbligato sul mercato, in modo da sostituire l’ex Atalanta sia numericamente che tecnicamente.

Calciomercato Torino, piace Simeone per sostituire Zapata.

IDEA – Secondo quanto riportato da SportMediaset, i granata sarebbero disposti ad aspettare fino a gennaio, senza provare un colpo dal mercato svincolati. Nella lista dei preferiti ci sarebbe Giovanni Simeone. Il Cholito a Napoli ha pochissimo spazio, come dimostrano i poco più di 100 minuti giocati in questa stagione, in cui è riuscito comunque a segnare un gol, quello del definitivo 3-0 contro il Bologna alla seconda giornata. Per questo motivo potrebbe decidere di cambiare aria nella prossima sessione di mercato. Pur non essendoci stati ancora contatti fra le due società, l’interesse del Torino c’è e la pista è da tenere in considerazione per i prossimi mesi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it