Serie B

Pisa-Inter, lo stadio cambia nome: il comunicato ufficiale

In vista di Pisa-Inter, il club toscano comunica l'importante cambio di nomenclatura del proprio stadio

Venerdì 2 agosto alle 19.30 andrà in scena Pisa-Inter, quarta gara di preparazione alla prossima stagione per i nerazzurri. E, in attesa del calcio d’inizio, il club toscano lancia un importante annuncio relativo allo stadio.

ANNUNCIO IMPORTANTE – Nuova era per l’Arena Garibaldi Stadio ‘Romeo Anconetani’ di Pisa. In vista dell’amichevole contro l’Inter in programma venerdì alle 19.30, infatti, il teatro della partita cambia ufficialmente nome. Lo comunica proprio il club toscano, che sottolinea l’importanza della notizia che simboleggia un ulteriore step nella partnership con l’azienda PharmaNutra, che già sponsorizza proprio la squadra.

Pisa-Inter, lo stadio cambia nome: il comunicato ufficiale

COMUNICATO – Insomma, Pisa-Inter sarà di fatto la prima gara con la nuova nomenclatura per lo stadio. Una prima volta di lusso, come sottolinea il comunicato della società: “L’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” entra in una nuova era e lo fa grazie allo sviluppo della partnership tra Pisa Sporting Club e PharmaNutra. Da oggi, infatti, lo Stadio dei Nerazzurri assumerà la denominazione commerciale “Cetilar® Arena” a suggello di un binomio, quello tra il Pisa Sporting Club e PharmaNutra, che nel corso degli anni si è consolidato allargando i propri orizzonti. Dopo aver apposto il brand Cetilar® sulle maglie nerazzurre oltreché sul rinnovato Centro Sportivo di San Piero che ospita gli allenamenti del Pisa Sporting Club, il main partner PharmaNutra apporrà dunque la propria firma anche sull’Arena a partire dall’amichevole di lusso contro i Campioni d’Italia dell’Inter in programma venerdì prossimo (ore 19.30)“.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it