Torino-Fiorentina, 11a giornata di Serie A: le probabili formazioni
A seguire Napoli-Atalanta ci sarà un altro incontro interessante, ovvero Torino-Fiorentina, valido per l’undicesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni del match che andrà in onda alle ore 15:00 dallo stadio Olimpico di Torino.
COME ARRIVA IL TORINO – Il Torino, che sta avendo un calo di prestazioni rispetto all’inizio del campionato, si appresta ad affrontare la Fiorentina che al contrario sta affrontando un periodo di forma incredibile. Nell’ultimo match i granata hanno trovato la sconfitta contro la Roma, prestazione al quanto rinunciataria contro una squadra decimata dagli infortuni. Vanoli per il match contro la Viola starebbe pensando a schierare nuovamente titolare Vlasic, il quale da tempo aveva perso il posto. In attacco probabilmente verrà confermato il duo Sanabria-Che Adams.
COME ARRIVA LA FIORENTINA – La Fiorentina, come anche l’Atalanta, sta affrontando un periodo di grande forma, segnando ben 14 gol nell’ultimo mese. Il dato interessante è che la metà delle reti sono arrivate contro Roma e Milan. Ancora una volta Palladino dovrà fare a meno Gudmundsson il quale è ancora infortunato. Indisponibili anche Pongracic, Cataldi e Moreno. Contro i granata, l’ex Monza, lancia Richardson dal primo minuto, il quale affiancherà Bove. In avanti confermato il rientro di Kean che farà reparto insieme a Beltran e Colpani. Il match sarà diretto dal signor Federico La Penna.
Torino-Fiorentina, le probabili formazioni
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Linetty, Ricci, Masina; Sanabria, Adams. All. Vanoli.