CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, si scalda la pista per Fullkrug: i tedeschi fissano il prezzo!

Il Milan vuole fare un ultimo sforzo per completare il reparto offensivo, Fullkrug sarebbe il prescelto come vice Morata: la richiesta.

CALCIOMERCATO – Il Milan ha da poco chiuso uno dei colpi di mercato più inaspettati di questa sessione. Morata è un nuovo giocatore rossonero e quindi nella prossima stagione avrà il compito di far male al suo ex club, la Juventus. L’ambizione dei Diavoli ha portato lo spagnolo a sposare il progetto, ma potrebbe non essere l’unico ad abboccare all’amo di Ibrahimovic. Fullkrug, in uscita del Borussia Dortmund sarebbe il secondo nome per completare un reparto offensivo che appare già stellare.

Milan, il Borussia Dortmund fissa il prezzo per Fullkrug!

PREZZO – La pista per Fullkrug comincia ad infiammarsi. Il Milan avrebbe chiesto informazioni sull’attaccante e il Borussia Dortmund sarebbe stata esaustivo riguardo le informazioni sul cartellino. Guirassy è stato ufficializzato dai tedeschi, i quali adesso hanno aperto alla cessione del gigante che si è preso la responsabilità di trascinare la rosa giallonera fino alla finale di Champions League. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, i tedeschi non avrebbero intenzione di fare sconti e non accetterebbero offerte inferiori ai 15 milioni. Fullkrug è un bomber d’area di 31 anni, ma per vederlo in rossonero ci sarà bisogno di trovare un compromesso tra le parti, magari inserendo qualche bonus. Mercato totalmente differente da quello impostato ad inizio sessione. I Diavoli stavano puntando su giovani di prospettiva, proprio come Zirkzee, ma con il suo approdo al Manchester United sembra che la dirigenza abbia cambiato totalmente strategia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it