Fiorentina-Verona, 12esima giornata Serie A: probabili formazioni
Per la 12esima giornata di Serie A la Fiorentina ospiterà, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, il Verona guidato da Zanetti. Di seguito le probabili formazioni del match che andrà in onda alle ore 15:00.
COME ARRIVA LA FIORENTINA – La Fiorentina di Palladino si è inserita di prepotenza nel cerchia di squadre che occupano le posizioni valide per la zona Europa. La Viola sarebbe a pari punti con l’Atalanta e la Lazio, solamente 3 lunghezze la distanzierebbero dalla vetta. Palladino per questo match casalingo non avrebbe ancora a disposizione Gudmundsson, al quale si aggiungono anche Cataldi e Pongracic. L’assenza dell’islandese permette agli altri interpreti di avere uno spazio in squadra. Sottil approfitta dell’opportunità e probabilmente verrà schierato alle spalle di Kean, a completare il reparto Beltran e Colpani.
COME ARRIVA IL VERONA – Il Verona ha perso 3 delle ultime 4 giornate, l’unica vittoria sarebbe arrivata contro la Roma in un rocambolesco 3-2. Nelle condizioni in cui versa la squadra veneta forse la Fiorentina non sarebbe la squadra migliore da affrontare, prendendo in considerazione il grande periodo di forma degli uomini di Palladino. Zanetti deve fare un cambio obbligato, in quanto Livramento sarebbe stato espulso nell’ultimo incontro. In attacco dovrebbe giocare Tengstedt, il quale dovrebbe essere sostenuto da Kastanos, Lazovic e Suslov. Il match sarà diretto dal signor Luca Zufferli e sarà trasmesso in diretta TV e streaming DAZN
Fiorentina-Verona, le probabili formazioni
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Bove; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino.
Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric, Duda, Belhayane, Suslov, Lazovic, Kastanos, Tengstedt. All. Zanetti