RomaSerie AUltime Notizie Serie A

Totti: «De Rossi ha fatto un percorso positivo, un saluto a Ranieri»

Francesco Totti iconico capitano giallorosso ha condiviso le sue riflessioni sul lavoro svolto dall’amico ed ex compagno Daniele De Rossi

CAPITANOFrancesco Totti, impegnato recentemente nella Kings World Cup in Messico, non smette mai di seguire la sua amata Roma, anche da lontano. Intervistato da TvPlay, l’iconico capitano giallorosso ha condiviso le sue riflessioni sul lavoro svolto dall’amico ed ex compagno Daniele De Rossi nei primi sei mesi come allenatore della Roma: «Ha fatto un percorso positivo, anche perché quando si entra a metà campionato non è mai semplice. È stato bravo a cambiare rotta, non è riuscito a ottenere quello che tutti noi speravamo, ma alla fine ha fatto un buon campionato».

I SINGOLI – Riguardo ai singoli giocatori, Francesco Totti ha espresso parole di apprezzamento per Paulo Dybala e Romelu Lukaku: «È stata una stagione positiva per loro, anche se noi romanisti speravamo di poter arrivare fino alla fine e di ottenere un’altra finale. Siamo contenti così e si pensa al prossimo anno».

Totti  sull’addio ai club di Ranieri e il futuro della Nazionale

EX – Parlando degli ex della Roma, Francesco Totti ha commentato anche la decisione di Claudio Ranieri di lasciare al momento i club del calcio: «Purtroppo è arrivato anche il suo momento, ha preso questa decisione e dispiace a tutti, anche se dopo quest’impresa con il Cagliari penso che era giusto e doveroso finire in questo modo con i club, un saluto al mister». Non ha mancato di esprimere il suo disappunto per la retrocessione di Eusebio Di Francesco, dicendo che «non meritava la retrocessione».

EUROPEI – Infine, l’ex capitano ha rivolto lo sguardo ai prossimi Europei, sottolineando l’importanza del collettivo nella Nazionale italiana: «Quando c’è una competizione così importante il gruppo viene prima del singolo. La Nazionale è forte, ha un grande allenatore, speriamo possa fare bene».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it