CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan studia le mosse per il reparto offensivo: un nome stuzzica! – SM

Il Milan ragiona sulle possibili alternative a Joshua Zirkzee per rinforzare il suo attaccante. Al contempo, insieme all’olandese potrebbe arrivare anche un altro attaccante.

LA SITUAZIONE – Il Milan non esclude l’acquisto di Joshua Zirkzee e un altro attaccante nella sessione estiva di calciomercato. Il club meneghino ha individuato, in tal senso, il profilo di Alvaro Morata come un calciatore in grado di poter rappresentare sia l’alternativa all’olandese che il perno offensivo in caso di mancato approdo del classe 2001 in estate. L’iberico non ha mai nascosto la sua disponibilità al ritorno in Italia, ma al momento non ha ricevuto offerte concrete per essere ceduto.

Morata sul taccuino del Milan: la situazione

UN VANTAGGIO – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Morata fa gola al Milan anche per la cifra indicata nella clausola rescissoria presente nel suo contratto con i rossoneri. Il calciatore spagnolo ha un valore di 13 milioni di euro, cifra sicuramente più accessibile rispetto agli oltre 50 milioni di euro che dovrebbe garantire al Bologna e all’entourage di Zirkzee per garantirsi il suo acquisto in estate. Sul calciatore vi sono anche alcuni club della Saudi Pro League, ma l’idea di poter disputare nuove stagioni in Serie A può rappresentare un fattore importante ai fini della sua decisione definitiva.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it