JuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, il punto sugli infortunati: in due verso il rientro a Empoli!

La Juventus inizia a lavorare in vista del rientro: dopo la sosta, i bianconeri faranno visita all’Empoli, prima del debutto in Champions League contro il PSV. Thiago Motta potrebbe recuperare per la ripresa due giocatori infortunati.

LAVORO – Nonostante siano numerosi i giocatori partiti per gli impegni delle rispettive Nazionali, la Juventus ha iniziato il suo lavoro di avvicinamento alla ripresa dopo la sosta. Il primo ostacolo sarà l’Empoli in campionato, poi sarà il momento del tanto atteso debutto europeo contro il PSV in Champions League. Thiago Motta attende notizie dall’infermeria, che in vista della ripresa del campionato potrebbe svuotarsi di almeno un paio di pedine fondamentali per l’ex tecnico del Bologna.

Juventus, buone notizie per Thiago Motta: Weah e Thuram puntano all’Empoli

RECUPERI – Come riportato da Sky Sport, il tecnico italo-brasiliano potrebbe recuperare sia Timothy Weah che Khepren Thuram. Entrambi sono assenti dalla prima gara stagionale contro il Como, ma i rispettivi problemi fisici sembrano sulla via della risoluzione. I due puntano infatti ad essere a disposizione già per la gara contro l’Empoli. Ancora lontano il ritorno in campo invece per Arkadiusz Milik: il polacco non ha ancora smaltito l’operazione al menisco mediale a cui si è sottoposto lo scorso giugno e per lui ci vorrà ancora tempo. Completamente ristabilito il giovane Adzic, certamente a disposizione subito dopo la pausa Nazionali.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it