Tottenham-Roma, 5a giornata Europa League: probabili formazioni
L’ultima italiana a scendere in campo nelle notti europee sarà la Roma che dovrà affrontare il Tottenham per la 5a giornata di Europa League. Di seguito le probabili formazioni del match che si disputerà al Tottenham Hotspur Stadium a partire dalle ore 21:00.
COME ARRIVA TILOTTENHAM – Il Tottenham era la squadra che fino all’ultima giornata di Europa League occupava la vetta della classifica a pari punti con la Lazio. Proprio nell’ultimo incontro è arrivata la prima sconfitta, match concluso per 3-2 in favore del Galatasaray. In campionato gli Spurs, dopo una buona partenza, si sono arenati, posizionandosi solamente al sesto posto a 12 punti dalla vetta occupata dal Liverpool. La squadra londinese arriva, però, contro la Roma forte di una vittoria per 4-0 contro il Manchester City.
COME ARRIVA LA ROMA – La Roma, nonostante il cambio in panchina, ha perso l’ennesima partita di campionato. Probabilmente l’unica scusante era che affrontava il Napoli, il quale è attualmente la capolista della Serie A. In Europa League c’è bisogno di una svolta, solo 5 punti conquistati nelle prime 4 giornate, in cui hanno subito ben 6 gol a fronte dei 5 segnati. Dati che preoccupano visti i percorsi in Europa degli ultimi anni. Ranieri sembra non voler rischiare ancora una volta Dybala, preferendo mandare in campo Zalewski, così da far riposare l’argentino in vista dell’Atalanta. Finalmente potrebbe arrivare la prima apparizione di titolare di Hummels. Il match sarà diretto dal signor Nyberg. Di seguito le probabili formazioni.
Tottenham-Roma, le probabili formazioni
Tottenham (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma, Maddison; Kulusevski, Solanke, Son. All. Postecoglu
Roma (4-4-1-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka, Angelino; El Shaarawy, Cristante, Koné, Zalewski; Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri