CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma Zalewski sul punto di partenza: chiusura tra oggi e domani!

Zalewski nei primi tre incontri disputati con la Roma ha sempre avuto spazio, giocando almeno un tempo, nonostante ciò la cessione è vicina!

SITUAZIONE – Il rapporto tra la Roma e Zalewski sta per volgere al termine. Il polacco, dopo aver fatto tutta la trafila dalle giovanili fino alla prima squadra, sarebbe pronto a dire addio a Trigoria e alla squadra. Il mercato in Turchia sarebbe ancora aperto e terminerebbe il 13 di settembre. Ancora quattro giorni prima delle chiusura definitiva della finestra estiva, con il Galatasaray che vuole pescare ancora in Serie A dopo aver ingaggiato Osimhen in prestito. Ecco che sarebbe piombato sull’esterno della Roma, il quale non avrebbe chiuso al trasferimento. Dopo aver rifiutato il PSV, la sensazione è che questa volta la separazione possa arrivare seriamente.

Zalewski, la Roma attende: c’è ottimismo per il trasferimento al Galatasaray!

DETTAGLI – Secondo quanto riportato da Kaya Temel, giornalista turco, ai microfoni di A Spor, l’affare potrebbe concludersi tra oggi e domani. I contatti tra le parti starebbero viaggiando spedite così da trovare un accordo nel minor tempo possibile. Per adesso però non non ci sarebbe ancora una offerta ufficiale, la quale però non sarà di certo inferiore ai 9 milioni, cifra offerta in precedenza dal PSV. La modalità concordata con i turchi starebbe spingendo i giallorossi a chiudere l’affare, capitolini che andrebbero a cedere il proprio giocatore a titolo definitivo mettendo a segno una importante plusvalenza.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it