CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

La Roma fa sul serio per Depay, conferme dall’Olanda: scenari!

La Roma non ha ancora completato la rosa, ma presto potrebbe sorprendere ancora ingaggiando lo svincolato di lusso Depay: scenari possibili!

SITUAZIONE – De Rossi al termine del match contro il Cagliari, terminato in pareggio, ha mostrato la propria preoccupazione riguardo la poca profondità della rosa. Ghisolfi starebbe continuando a muoversi sul mercato per permettere al tecnico giallorosso di avere una rosa competitiva. Nel frattempo prende piede sempre di più il possibile addio di Dybala, portando la società a valutare svariati profili per sostituirlo. Tra tutti la Roma starebbe sondando intensamente il terreno per Depay. L’olandese che attualmente sarebbe svincolato essendo scaduto il suo contratto con l’Atletico Madrid. Dopo la possibilità di vederlo in Serie A con la maglia del Milan o dell’Inter ecco che avanza la squadra capitolina.

Roma, Depay può essere una seria possibilità!

INDISCREZIONI – Secondo quanto riportato dal portale olandese, Voetbal International, la Roma si sarebbe fatta avanti per ingaggiare Depay. L’attaccante sarebbe stato proposto ai giallorossi dal suo entourage, i quali avrebbero offerto il proprio assistito anche ad altri club. Tra le società citate dal portale ci sarebbero anche il Porto e un top club inglese. L’ex Atletico Madrid attualmente si starebbe allenando in solitaria a Montecarlo per farsi trovare in forma in caso di un’eventuale chiamata. Nella sua testa non sarebbe contemplata la possibilità del ritorno in Olanda, in quanto vorrebbe ancora militare in un dei 5 massimi campionati europei. Escluso quindi il possibile approdo al PSV. Con l’eventuale cessione di Dybala la Roma probabilmente punterebbe forte per per l’approdo dell’olandese, il quale porterebbe sicuramente esperienza e qualità in rosa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it