Roma, Pellegrini verso il Forfait contro l’Athletic Bilbao: il motivo!
Cattive notizie per la Roma che, probabilmente, dovrà scendere in campo contro l’Athletic Bilbao senza il suo capitano: ecco il motivo!
IN FORSE – Subito grattacapi per la Roma di Juric, il quale potrebbe dover fare a meno di Pellegrini già nel primo match di Europa League. Nella giornata di domani i giallorossi faranno il loro esordio nella nuova edizione di Europa League, disputando, probabilmente, il match più complicato. L’Athletic Bilbao, sarebbe la squadra più ostica sul cammino del club capitolino, e dovrà farlo senza il proprio capitano. Nella seduta odierna Pellegrini non ha preso parte all’allenamento insieme ai suoi compagni, svolgendo differenziato a causa delle condizioni fisiche non ottimali. Di seguito il motivo che potrebbe relegarlo in panchina…
Roma, le condizioni fisiche di Pellegrini in vista dell’Athletic Bilbao!
CONDIZIONI – Lorenzo Pellegrini non avrebbe svolto in gruppo l’allenamento odierno a causa di una contusione al ginocchio. Il capitano si porta avanti tale problema fisico dal match contro il Genoa, scaturito da uno scontro sul temine dell’incontro. Nonostante la condizione non ottimale è comunque sceso in campo contro l’Udinese sforzando notevolmente la parte addolorata. Le brutte notizie però non finiscono qua perché, secondo le previsioni, sarebbe a rischio esclusione anche nel prossimo match di campionato contro il Venezia. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.