RomaSerie AUltime Notizie Serie A

Paredes: «Vorrei giocare di più. Futuro? Rispetterò il contratto!»

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato del suo futuro e dell’inizio di stagione complicato vissuto fin qui.

POCHI MINUTI – Dopo essere stato uno degli insostituibili della Roma lo scorso anno, soprattutto dopo l’arrivo di Daniele De Rossi, il rendimento di Leandro Paredes ha avuto una evidente involuzione in questa prima parte di stagione. Sia nelle quattro gare con De Rossi, che a maggior ragione nei due mesi con Ivan Juric, l’argentino è finito ai margini del progetto della Roma, giocando solo qualche spezzone di partita. L’ex Juventus e PSG ha un contratto fino al prossimo giugno, ma nelle ultime settimane si erano fatte insistenti le voci su un suo possibile addio a gennaio. Il diretto interessato ha spiegato le sue intenzioni per il futuro e commentato la sua stagione fin qui ad alcuni media argentini dopo la vittoria della propria Nazionale contro il Perù.

Roma, Paredes: «Ho un contratto ed intendo rispettarlo»

FUTURO – Queste le parole del giocatore della Roma: «Ho un contratto con la Roma fino al prossimo giugno e lo rispetterò, poi si vedrà cosa può accadere. Ovviamente mi piacerebbe giocare di più, ma rispetterò le scelte di Ranieri così come ho sempre fatto nella mia carriera.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it