Roma, occhi sempre in Francia: colloqui aperti con il Lens!
La Roma sta aspettando solamente di ufficializzare la cessione di Dybala per completare gli ultimi acquisti: trattativa in corso con il Lens!
SITUAZIONE – Per quanto possa essere paradossale, la cessione di Dybala potrebbe portare dei benefici alla Roma. Lo stipendio del giocatore ha un peso di circa 7 milioni di euro sul bilancio. Eliminando tale masso si aprirebbe la porta ad altri innesti che andrebbero a completare una rosa ancora in costruzione. Nel match contro il Cagliari, i giallorossi hanno rischiato grosso in varie riprese mostrando le difficoltà difensive nel contrastare le ripartenze avversarie. Ghisolfi da qualche settimana starebbe già lavorando per rinforzare il reparto arretrato. Assignon sembrava essere in chiusura, pista che attualmente si è raffreddata. Il ds giallorosso adesso sarebbe alla ricerca di un difensore centrale e lo avrebbe individuato tra le fila del Lens.
Roma, c’è l’ok del giocatore: bisogna convincere il Lens!
CONTATTI – Secondo quanto riportato da Filippo Biafora, la Roma avrebbe chiesto informazioni per il cartellino di Danso. Colloqui informativi che alla fine si sono tramutati in una vera e propria trattativa. Sul difensore era già piombata l’Atalanta. I bergamaschi avevano praticamente chiuso per l’acquisto del giocatore, operazione da 23 milioni di euro più 5 di bonus, trattativa in seguito saltata. Il Lens starebbe chiedendo ai giallorossi una cifra simile a quella concordata anzitempo con la Dea. Adesso palla alla Roma che cercherà sicuramente di far abbassare le pretese dei francesi.