Roma-Dinamo Kiev, 3a giornata Europa League: probabili formazioni
La Roma per la terza giornata di Europa League ospiterà la Dinamo Kiev, squadra contro cui ha l’obbligo di portare 3 punti a casa. Di seguito le probabili formazioni del match che si disputerà alle ore 18:45 dallo stadio Olimpico di Roma.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – La Roma arriva alla terza giornata di Europa League dopo un’altra sconfitta in campionato. Con l’arrivo di Juric sembrava che qualcosa fosse mutato ma, al contrario sarebbe rimasto tutto invariato. In due giornata di Europa League i giallorossi hanno conquistato solamente 1 punto, nel pareggio contro l’Athletic Bilbao. Dal canto suo la Dinamo Kiev sarebbe rimasta ancora a quota 0, perdendo prima contro la Lazio e poi contro l’Hoffenheim. Insomma, vincere oggi potrebbe permettere ad entrambe le squadre di alzare la testa da terra e magari continuare a sperare in una qualificazione diretta al prossimo turno, senza dover prima passare per il play off.
PROBABILI FORMAZIONI – Juric contro la Dinamo Kiev sarebbe pronto a fare diversi esperimenti. Finalmente potrebbe fare l’esordio Hummels, il quale non avrebbe ancora indossato la maglia giallorossa in match ufficiali. Come riferito ieri in conferenza stampa dallo stesso Juric, Dybala non partirà titolare e probabilmente verrà sostituito da Soulé. Panchina anche per Pellegrini che lascerà spazio a Baldanzi. In difesa, al fianco del tedesco scenderà in campo anche Hermoso. A centrocampo spazio per Pisilli e Le Fée. Seconda da titolare in Europa League invece per Abdulhamid che dovrebbe sostituire Celik. Il match sarà diretto dal signor Serdar Gozubuyuk.
Roma-Dinamo Kiev, le probabili formazioni!
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Abdulhamid, Le Fée, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. All. Juric.
Dinamo Kiev (4-3-3): Bushchan; Dubinchak, Mykhvako, Popov, Karavaiev; Shaparenko, Brazhko, Mykhailenko; Voloshyn, Vanat, Kabaiev. All. Shovkovskiy.