Montella alla Roma? La federazione turca sicura: «Non esiste!»
Vincenzo Montella è un nome cominciato a circolare nelle ultime ore per il ruolo di allenatore della Roma. Uno scenario smentito dalla federazione turca.
RITORNO? – Prosegue la ricerca della Roma del nuovo allenatore. Da ieri sera è cominciato a circolare con insistenza anche il nome di Vincenzo Montella, attualmente sotto contratto con la federazione turca. L’ex attaccante sarebbe uno dei candidati a sostituire l’esonerato Juric, ma al momento non sembra esserci nessun affondo. A maggior ragione dopo le parole rilasciate da Ceyhun Kazanci, membro del direttivo della federazione turca, che in questi minuti ha smentito la possibilità.
La federazione turca: «Montella è felice con noi. Con la Roma non c’è nulla»
SMENTITA – Queste le parole di Kazanci: «Non esiste una cosa del genere. Abbiamo un contratto fino alla fine del Mondiale 2026. Lui è molto felice qui ed è concentrato al 100%. Non c’è niente di più naturale che menzionare i nomi di allenatori di successo per alcuni grandi club, ma sarà con noi fino alla fine del contratto.»
ALTERNATIVE – Se queste parole fossero vere, la Roma si troverebbe costretta a guardare altrove. Il sogno resta sempre uno tra Roberto Mancini e Massimiliano Allegri, ma da giorni stanno circolando diversi nomi, da Terzic a Ranieri, fino al ritorno di Rudi Garcia. La sensazione è che la decisione definitiva dei Friedkin dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Un commento