Roma, continua il casting allenatore: spunta il nome di un ex!
La Roma è ancora alla ricerca del nuovo allenatore a cui affidare la panchina dopo l’esonero di Ivan Juric. Tra i tanti candidati, starebbe avanzando in queste ore il nome di un ex giallorosso.
CASTING – Dopo l’esonero di Ivan Juric, la Roma non ha ancora scelto a chi affidare la squadra per risollevare la stagione e magari iniziare un nuovo progetto anche per il futuro. Il DS giallorosso Florent Ghisolfi aveva parlato di qualche giorno di tempo per la decisione su quello che sarà il terzo allenatore da inizio stagione, motivo per cui le prossime ore saranno quelle calde. I nomi sul tavolo non mancano, e con il passare dei minuti si starebbe facendo sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno di un ex.
Panchina Roma, spunta anche Montella: è una pista concreta
EX – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, tra i vari allenatori sondati e contattati, si starebbe facendo sempre più insistente la candidatura di Vincenzo Montella. L’attuale CT della Turchia ha nel contratto una clausola rescissoria che potrebbe attivarsi in caso di chiamata di un club. L’areoplanino ha vestito la maglia giallorossa da giocatore ed ha già allenato la Lupa nella stagione 2010-2011, subentrando al dimissionario Claudio Ranieri. Il suo profilo piace molto ai Friedkin, soprattutto per i costi bassi di un suo eventuale ingaggio. Al momento nulla di fatto, ma il nome di Montella è da tenere in forte considerazione.