CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Dybala fuori con l’Everton, possibile addio? De Rossi chiaro! – CdS

Nell’ultima amichevole con l’Everton, Paulo Dybala è sceso in campo solo negli ultimi 15 minuti. Intorno all’argentino si fanno sempre più insistenti le voci di mercato dall’Arabia Saudita. Il futuro della Joya potrebbe essere ancora in bilico.

PANCHINA – 15 minuti nell’amichevole contro l’Everton per Paulo Dybala, in quello che è stato l’ultimo test prima dell’inizio del campionato per la Roma, impegnata domenica sera a Cagliari. Le voci di mercato degli ultimi giorni parlano di un ritorno di fiamma dell’Arabia Saudita, sempre interessata a strappare il giocatore ai giallorossi. Ad oggi non ci sono offerte concrete, motivo per cui la permanenza resta l’opzione più reale e probabile, ma la Roma potrebbe riflettere qualora queste arrivassero, vista anche la clausola da 12 milioni di euro appena scaduta.

Roma, De Rossi: «Dybala? Se qualcuno vuole andare via è libero di farlo»

PAROLE – Sull’argomento e sulla panchina per 75 minuti di Liverpool si è espresso Daniele De Rossi ai microfoni del Corriere dello Sport«Io faccio la formazione non in base alle voci che girano. Non c’è niente che ha influenzato la mia formazione, ho messo la squadra che volevo vedere in campo. Iniziamo ad avvicinarci alla prima di campionato e stiamo cercando di essere sempre più simili a quelli che dovranno affrontare gli impegni ufficiali. Ho fatto degli esperimenti come ho fatto in altre partite. Quelli che sono qui sono tutti giocatori della Roma, poi vedremo quello che accadrà ma non in base a lui o alle voci che leggo. Quando mi è stato chiesto se ci fosse qualcuno assolutamente da tenere con le mani o i piedi legati a Roma io ho detto che non c’era. Chiunque volesse andare via è libero di farlo.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it