CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Dovbyk alla Roma, ci siamo! C’è l’accordo con il Girona: i dettagli

La fumata bianca è arrivata: la Roma si prepara ad accogliere Artem Dovbyk. I giallorossi hanno infatti raggiunto l’accordo con il Girona per l’arrivo dell’attaccante ucraino.

CI SIAMO – Volato nelle scorse ore in Spagna, il DS della Roma Florent Ghisolfi è partito con una missione: tornare da Girona insieme ad Artem Dovbyk. Il dirigente francese sta per portare a compimento il suo obiettivo. I giallorossi hanno incontrato in queste ore il club spagnolo per chiudere la trattativa per il centravanti ucraino: al tanto atteso rendez-vous erano presenti, oltre a Ghisolfi, gli agenti del ragazzo e anche Lina Souloukou. La fumata bianca è arrivata, e mancano ormai solo le firme.

Roma, raggiunto l’accordo per Dovbyk: l’attaccante arriva domani in Italia

I DETTAGLI – Come riportato da Sky Sport, la Roma ed il Girona hanno raggiunto l’accordo per il passaggio dell’attaccante nella Capitale. I giallorossi sono venuti incontro alle richieste degli spagnoli, con la trattativa che è stata chiusa sulla base di 34 milioni di euro più 5 di bonus . La giornata di domani sarà il Dovbyk-day, con l’ucraino atteso a Roma proprio insieme a Ghisolfi per le firme e la chiusura ufficiale dell’affare. I giallorossi hanno dunque il nuovo grande attaccante, reduce da una stagione strepitosa in Liga, chiusa con 24 gol che gli hanno permesso di vincere il titolo di capocannoniere del campionato spagnolo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it