Ligue 1Roma

Dall’Austria: Danso sarà operato al cuore! Le sue condizioni

Nuovi sviluppi sulle condizioni di salute di Kevin Danso: il difensore del Lens, a un passo dalla Roma in estate, dovrà essere operato al cuore in seguito agli ultimi controlli.

CASO – Quello relativo alle condizioni di Kevin Danso è stato uno dei casi più discussi dell’ultima estate. Il difensore ha visto infatti sfumare il trasferimento dal Lens alla Roma a causa di alcuni problemi emersi dalle visite mediche effettuate con il club giallorosso. Nonostante le perplessità del giocatore e del club francese, i dubbi dei giallorossi si sono poi rivelati fondati. Danso non è infatti stato convocato per le prime partite del Lens per sottoporsi ad accertamenti più approfonditi, dai quali sarebbero emersi problemi di salute evidenti.

Danso, in Austra sicuri: il giocatore dovrà essere operato al cuore

OPERAZIONE – Secondo quanto riportato dalla stampa austriaca, il difensore dovrà sottoporsi ad un intervento al cuore. Dagli ultimi esami sarebbe infatti emersa la presenza di alcuni cicatrici nel cuore, che spiegherebbero così l’extrasistole ventricolare apparsa durante le visite mediche con la Roma. Danso sarà operato per risolvere definitivamente il problema e tornare così sul campo, con il Lens pronto ad accoglierlo ed in trepidante attesa del suo rientro.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it