CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Roma, nuovo arrivo per la porta: il vice Svilar sarà australiano!

La Roma ha chiuso l’arrivo di un nuovo portiere, che dovrà fare da vice Svilar. Sostituirà il portoghese Rui Patricio. Domani nella capitale.

AFFARE FATTO – La Roma chiude per l’arrivo di Matthew Ryan. Il portiere australiano firmerà un contratto di un anno con opzione per il secondo. Domani arriverà nella capitale, scrive Fabrizio Romano, per sottoporsi alle visite mediche. Daniele De Rossi, dunque, potrà lavorare anche col nuovo portiere che sostituirà il portoghese Rui Patricio e farà da secondo a Mile Svilar. Il 32enne Ryan gode di ottima esperienza: oltre ad essere il titolare della nazionale dell’Australia, ha vestito in carriera le maglie di Valencia, Brighton, Arsenal, Real Sociedad, Copenaghen e per ultimo AZ Alkmaar.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it