CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma-Dovbyk, l’accordo è sempre più vicino: le cifre e lo scenario futuro!

La Roma punta di chiudere nel breve termine per Artem Dovbyk, calciatore del Girona. La volontà dei giallorossi è di concludere la trattativa secondo le coordinate economiche che sono state definite dalla dirigenza.

LA SITUAZIONE – La Roma ha presentato un’offerta dal valore totale di 35 milioni di euro, bonus compresi, per provare a ingaggiare Artem Dovbyk in questa finestra estiva di calciomercato. L’intenzione dei giallorossi è stata quella di definire prima l’accordo con il calciatore ucraino, che ha espresso a chiare lettere al Girona di voler sposare la causa giallorossa, per poi rivolgersi al club iberico al fine di chiudere definitivamente per l’ingaggio del classe 1997.

Dovbyk a un passo dalla Roma: negoziati in corso!

LO SCENARIO – Come riportato da Fabrizio Romano, le parti stanno discutendo in maniera molto intensa per provare a definire in maniera completa l’accordo che dovrebbe portare l’ucraino nella Capitale. In tal senso, manca soltanto l’intesa definitiva tra le parti prima di poter ritenere effettiva la fumata bianca auspicata dai giallorossi. Una volta raggiunto l’accordo con i catalani, la Roma vorrà subito definire l’arrivo nel Lazio del calciatore ucraino per lo svolgimento delle visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al club allenato da Daniele De Rossi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it