NapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, le condizioni di Kvaratskhelia dopo l’infortunio in Nazionale!

Il Napoli era in apprensione in queste ore dopo il problema rimediato da Kvicha Kvaratskhelia nell’ultima gara della sua Georgia contro l’Albania.

ANSIA – La pausa Nazionali si è conclusa con l’ansia per il Napoli dopo l’allarme dato dall’uscita dal campo di Kvicha Kvaratskhelia nella gara di Nations League tra Albania e Georgia, poi vinta per 1-0 dagli ospiti. L’attaccante azzurro è uscito a 15 minuti dal fischio finale in seguito ad un colpo che aveva subito suscitato la preoccupazione di Conte e di tutti i tifosi partenopei. Il giocatore era atteso oggi in Italia per sottoporsi ad alcuni esami per chiarire l’entità del problema.

Il Napoli respira: solo una botta per Kvaratskhelia

SOLLIEVO – I tifosi azzurri posso tirare un sospiro di sollievo: per il gioiello georgiano, infatti, nessun infortunio, solo una botta da smaltire. Nulla di grave per l’attaccante, che salvo clamorosi colpi di scena, sarà regolarmente a disposizione e probabilmente da subito in campo per la trasferta di Cagliari, primo impegno degli azzurri al rientro dalla sosta. La squadra di Conte ha chiuso la prime tre giornate con 6 punti conquistati, frutto di una sconfitta, quella in casa del Verona alla prima giornata, e di due vittorie interne contro Bologna e Parma.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it