Mourinho è pronto a firmare con un nuovo club? Le ultime – Sky
José Mourinho è in procinto di siglare un accordo con una squadra che milita in un campionato mai “esplorato” dal tecnico portoghese. Dopo l’esperienza alla Roma, l’ex Inter si avvia a vivere una nuova esperienza in panchina.
LE ULTIME – José Mourinho è virtualmente il nuovo allenatore del Fenerbahçe. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico portoghese ha già raggiunto un accordo biennale con il club turco. L’intesa potrebbe essere resa nota dalla società anche in giornata, per certificare in maniera formale il legame costituito tra le parti. L’allenatore che, in Italia, ha seduto sulle panchine di Inter e Roma, si appresta a vivere la sua prima esperienza da tecnico di un club turco.
Mourinho al Fenerbahçe? La reazione dei tifosi
L’ENTUSIASMO – Alla notizia secondo cui Mourinho sia molto vicino a diventare il nuovo allenatore della propria squadra di appartenenza, i tifosi del Fenerbahçe hanno reagito tempestando i post social del proprio club con messaggi di auspicio circa l’arrivo dello Special One in Turchia. Il mantra diffusosi in questi giorni è quello di «Come to Fenerbahce». Ora il sogno dei tifosi turchi sta per realizzarsi. Dimenticare la mancata vittoria della Süper Lig per sole tre lunghezze di distacco, contro i rivali del Galatasaray, non sarà facile. Ma l’approdo di Mourinho potrebbe contribuire a rendere più semplice il suo verificarsi.