BolognaMonzaPrimo PianoSerie A

Monza-Bologna, formazioni ufficiali: Italiano sceglie Castro titolare

Monza e Bologna vanno a caccia della prima vittoria in campionato: squadre in campo all’U-Power Stadium alle 15. Ecco le formazioni ufficiali del match.

PRIMA VITTORIA – La quinta giornata di Serie A va avanti con la sfida tra Monza e Bologna, in campo alle ore 15. Entrambe le squadre sono reduci da un deludente avvio di stagione, con ancora nessuna vittoria conquistata e 3 punti in classifica. Gli emiliani sono reduci dal pareggio in Champions League in settimana contro lo Shakhtar Donetsk, mentre in casa brianzola c’è fiducia dopo il pareggio subito nel finale contro l’Inter.

LE SCELTE – Nesta conferma il 3-4-2-1, con Djuric prima punta, supportato da Daniel Maldini e da Danny Mota. Sulle fasce partono dal primo minuto Pedro Pereira e Kyriakopoulos. Italiano si affida invece a Castro dal primo minuto al posto di Dallinga. Ndoye, Odgaard ed Urbanski agiranno invece sulla trequarti alle spalle della punta. In porta spazio per Ravaglia, che da un turno di riposo a Skorupski.

Monza-Bologna, le formazioni ufficiali del match

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djurc.
Allenatore: Alessandro Nesta.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Lucumì, Casale; Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Ndoye, Odgaard, Urbanski; Castro.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it