Malinovskyi operato alla caviglia: il comunicato del Genoa!

Dopo il bruttissimo infortunio rimediato ieri nella gara con il Venezia, Ruslan Malinovskyi è stato operato questa mattina: il Genoa ha emesso un comunicato sulle sue condizioni in seguito all’intervento.
SCHOCK – Il Genoa cade 2-0 in casa del Venezia, incassando la seconda sconfitta in cinque gare di campionato. Per il tecnico Alberto Gilardino le brutte notizie arrivano anche da Ruslan Malinovskyi: hanno infatti fatto il giro dei social le durissime immagini dell’infortunio del centrocampista ucraino durante il match di ieri. La caviglia dell’ex Atalanta si è completamente girata in maniera del tutto innaturale, lasciando da subito intendere la gravità dell’infortunio. Il giocatore ha riportato frattura del perone e lussazione articolare. Nella mattinata di oggi, l’ucraino è stato operato, come annunciato dal Grifone sui propri canali ufficiali. I tempi di recupero non sono ancora chiari, ma il giocatore starà fermo per diversi mesi.
Genoa, il comunicato dopo l’intervento di Malinovskyi
COMUNICATO – Di seguito il comunicato del Genoa:
«Il giocatore Ruslan Malinovskyi e’ stato sottoposto in mattinata ad intervento chirurgico alla caviglia dx. L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. Il giocatore sta bene e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione presso le strutture del Club.»
LEGGI ANCHE:
- Dall’Austria: Danso sarà operato al cuore! Le sue condizioni
- Souloukou si dimette, altro ribaltone per la Roma!
- LIVE Inter-Milan Primavera: cronaca e risultato in diretta
- Inter-Milan, le probabili formazioni per la 5ª giornata di Serie A
- Bastoni: «Sesto anno all’Inter. Ultimo derby l’emozione più grande!»
- Mariani arbitro di Inter-Milan: vittorie negli ultimi precedenti