CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Koopmeiners, scatto Juventus? Gli agenti vogliono un’accelerata

Teun Koopmeiners rimane l’obiettivo numero uno della Juventus a centrocampo. Gli stessi agenti adesso spingono per un’accelerata definitiva.

SCATTO – La Juventus potrebbe presto accelerare per Koopmeiners. Il centrocampista olandese rimane l’obiettivo prioritario del club bianconero, che vede nel giocatore dell’Atalanta quella pedina capace di poter fare il definitivo salto di qualità alla squadra di Thiago Motta. Come riferisce Alfredo Pedullà, l’offerta da 45 milioni di euro ad oggi non è confermata. Anzi potrebbe essere stata veicolata da qualcuno vicino al giocatore, per spronare la Juventus ad un’accelerata. L’accordo tra club e giocatore c’è sulla base di 4 milioni di euro. Manca trovare quello con l’Atalanta. Il tempo stringe anche perché il 14 agosto la Dea giocherà in Supercoppa europea contro il Real Madrid e tra il 17 e il 18 agosto inizierà il campionato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it