CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventusPrimo Piano

Juventus, sprint per Nico Gonzalez! Ecco la chiave per chiudere

Non solo Koopmeiners: la Juventus spinge anche per Nico Gonzalez. L’argentino è ora il prescelto per l’attacco bianconero, viste le difficoltà per arrivare a Galeno.

LA SCELTA – La Juventus ha deciso di puntare tutto su Nico Gonzalez per rinforzare l’attacco. Il giocatore della Fiorentina è ormai balzato in cima alla lista dei preferiti dei bianconeri, che sembrano aver mollato la pista Galeno, complicata per via delle richieste molto alte del Porto. L’argentino è ora in pole position per rinforzare la batteria di esterni a disposizione di Thiago Motta.

Nico Gonzalez verso la Juventus: dipende da…Gudmundsson

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri starebbero passando all’affondo decisivo per portare il giocatore a Torino. L’argentino aveva già aperto nei giorni scorsi alla destinazione bianconera: l’operazione potrebbe andare in porto per una cifra complessiva di circa 30 milioni di euro. Prima di poter affondare in maniera decisa, però, la Juventus dovrà aspettare che la Fiorentina chiuda con il Genoa per Gudmundsson, il sostituto proprio dell’ex Stoccarda. Una volta che il Grifone avrà trovato l’erede dell’islandese, la Fiorentina avrà il via libera, e di conseguenza Nico Gonzalez verrebbe liberato proprio in ottica Juventus. La strada per i bianconeri è comunque tutta in discesa, con l’argentino che si avvicina a grandi passi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it