Fullkrug: «Abbiamo meritato la finale, è un’emozione. Su Reus…»
24 ore al fischio d’inizio di Real Madrid-Borussia Dortmund, finale della Champions League 23-24. L’attaccante del BVB Fullkrug ha parlato delle emozioni e del percorso fatto dalla squadra per arrivare a Wembley.
SOGNO – Un percorso europeo da sogno per il Borussia Dortmund di Terzic, grande sorpresa di questa edizione della Champions League. La formazione tedesca sfiderà a Wembley il favoritissimo Real Madrid di Carlo Ancelotti. L’attaccante dei tedeschi, Niclas Fullkrug, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a 24 ore esatte dal calcio d’inizio della finale, con il BVB che vuole continuare a stupire dopo aver eliminato l’Atletico Madrid ai quarti ed il PSG in semifinale.
Borussia Dortmund, Fullkrug: «Meritiamo di essere qui, siamo fiduciosi»
EMOZIONE – Queste le sue parole: È un’emozione molto speciale, stiamo aspettando questa partita da molto. Domani sarà più bello se alla fine il colore dei vincitori sarà il giallo. Abbiamo fatto tante grandi partite, meritiamo di essere qui e ora vogliamo continuare a giocare come sappiamo fare. Abbiamo ottime sensazioni e siamo confidenti. Dormirò stanotte? Credo di sì, speriamo.»
REUS – Poi due parole sul capitano Marco Reus, domani alla sua ultima apparizione con la maglia del Borussia: «Oggi nessun regalo. Al termine della stagione lascerà la squadra e spero che il karma sia dalla sua e gli permetta di vincere questo titolo.»
LEGGI ANCHE:
- Angeliño: «Riscatto? Contentissimo. Innamorato dal primo giorno»
- Conte al Napoli, è fatta! Ecco cifre e durata del contratto
- Calciomercato Verona, la decisione sul futuro di un difensore – Sky
- Como, lavori al Sinigaglia: scelto lo stadio per le prime partite
- ESCLUSIVA – Agoumé concede all’Inter un nuovo tesoretto? Cessione in arrivo