Elfsborg-Roma, 2a giornata Europa League: probabili formazioni
La Roma va a caccia della prima vittoria in Europa: i giallorossi saranno impegnati in Svezia contro l’Elfsborg questa sera: ecco le probabili formazioni.
COME ARRIVA L’ELFSBORG – Attualmente al quinto posto nel proprio campionato, gli svedesi hanno creato non poche difficoltà all’AZ nella prima gara di Europa League, persa in Olanda per 3-2. Hiljemark dovrebbe schierare un 3-4-2-1: Baidoo sarà la prima punta, mentre Qasem e Zeneli giocheranno sulla trequarti. Sulle fasce spazio ad Hedlund ed Hult.
COME ARRIVA LA ROMA – La cura Ivan Juric ha portato ai giallorossi tre risultati utili nelle prime tre uscite, anche se c’è amaro in bocca per l’esordio europeo contro l’Athletic Bilbao, con il pareggio degli spagnoli arrivato solamente nei minuti finali. La Roma va quindi a caccia della prima vittoria del suo cammino europeo, in un impegno sulla carta agevole, anche se le trasferte scandinave non portano alla mente ricordi particolarmente belli per i tifosi della Lupa, soprattutto negli ultimi anni. Juric dovrebbe fare un po’ di turnover in vista della trasferta di Monza di domenica: Hermoso dovrebbe partire titolare con Mancini e N’Dicka in difesa, mentre a centrocampo si va verso Pisilli dal primo minuto. Baldanzi e Pellegrini agiranno sulla trequarti, mentre davanti Shomurodov è in pole per far rifiatare Dovbyk.
Elfsborg-Roma, le probabili formazioni del match
Elfsborg (3-4-2-1): Pettersson; Buhari, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; Qasem, A. Zeneli; Baidoo.
Allenatore: Oscar Hiljemark.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov.
Allenatore: Ivan Juric.
LEGGI ANCHE: