CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Dybala dice no all’offerta dall’Arabia: ancora la Roma nel suo futuro!

Colpo di teatro da parte di Paulo Dybala che rifiuta la prestigiosa offerta ricevuta dal club arabo. L’argentino ha voluto comunicare alla Roma la sua decisione.

ULTIMA ORA – È proprio vero che fino all’ultimo minuto il mercato può sempre regalare delle sorprese. Alcune volte spiacevoli, altre particolarmente felici, come nel caso della Roma dopo la notizia bomba dell’ultima ora. Paulo Dybala sembrava ormai a un passo dal lasciare il club giallorosso, dopo aver vestito quei colori a partire dal 2022. Negli ultimi giorni, infatti, l’attaccante argentino aveva iniziato a trattare con l’Al-Qadsiah, dal quale aveva ricevuto un’offerta particolarmente generosa: 25 milioni di euro netti all’anno per un contratto triennale.

Dybala lancia la bomba e fa tornare il sorriso a Roma

DECISIONE – Davanti a una tale proposta e con la volontà di volersi allontanare da Roma per cambiare aria, sembrava davvero arrivato il momento dell’addio alla Serie A per Dybala. Anche gli accordi tra l’Al-Qadsiah e l’argentino (tra l’altro accostato anche all’Inter) erano stati individuati, prima che un inaspettato dietrofront scombinasse tutte le carte sul tavolo. Dybala, infatti, ha cambiato idea, probabilmente anche spinto dall’affetto dei tifosi della Roma, in pena per un suo eventuale addio. A comunicarlo è stato lo stesso calciatore, attraverso un post pubblicato sui propri social che lascia poco spazio a qualsiasi dubbio. Insieme a un video celebrativo dei suoi momenti trascorsi in giallorosso, Dybala ha aggiunto: «Grazie Roma.. Ci vediamo domenica». Il futuro de ‘La Joya’, dunque, è destinato a proseguire nella Capitale.

https://www.instagram.com/reel/C–3GtjK9pm/?igsh=d2h0ODY0Zjdld2ox

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it