Deschamps: «Mbappè voleva venire, mia scelta non convocarlo!»
Il CT francese Didier Deschamps ha escluso nuovamente Kylian Mbappè dai convocati per i prossimi impegni della Nazionale in Nations League. Il tecnico ha spiegato la decisione in conferenza stampa.
ESCLUSIONE – Kylian Mbappè non farà parte della rosa della Francia per le ultime due gare del girone di Nations League contro Israele e Francia. Una decisione che va ad aggravare ulteriormente su un periodo molto complicato per il fuoriclasse del Real Madrid, sia in campo che fuori. Il CT francese Didier Deschamps ha spiegato la sua scelta in conferenza stampa.
Francia, Deschamps: «Mbappè fuori? Ho parlato con lui, è una scelta mia»
RESPONSABILITÀ – Queste le sue parole: «Ho discusso con lui e ho preso questa decisione per questi incontri perché penso che sia meglio così, Non ho intenzione di discutere la mia scelta, ma posso dire due cose: la prima è che Kylian voleva venire, la seconda è che non si tratta di problematiche extrasportive che entrano in gioco poiché la presunzione di innocenza esiste e deve esistere. È una decisione una tantum, è una mia decisione perché penso che sia meglio così. Non voglio dirvi di più, mi assumo la responsabilità di questa decisione. Se è per il bene della Francia o per il bene di Mbappè? Ripeto, è meglio così.»
LEGGI ANCHE: