Chiesa, Liverpool già pentito? I Reds cercano altri profili!
Adesso la situazione di Chiesa sembra complicarsi a vista d’occhio, il Liverpool guarda su mercato per sostituire l’italiano.
SITUAZIONE – Il trasferimento di Chiesa al Liverpool era apparso come una consacrazione. A qualche mese dal suo arrivo in Inghilterra la realtà appare totalmente differente. Avendo svolto la preparazione individualmente è arrivato in maglia Reds con una preparazione inadeguata per il campionato, portando Slot a ad attendere per il suo esordio. Gli infortuni dell’Italiano stanno complicando ancora di più una situazione già assai difficile recandolo sempre di più ai margini delle squadra. Nonostante i pochi mesi in Inghilterra il suo futuro in maglia Reds sarebbe già in dubbio.
Chiesa, il Liverpool pensa ad alternative!
FUTURO – Arne Slot solo poche settimane fa aveva espresso il dubbio riguardo le condizioni di Chiesa, confermandolo anche di recente. Il Liverpool starebbe iniziando ad avere le prime perplessità a riguardo tanto da guardare già sul mercato per rinforzare il reparto. Tale situazione starebbe confermando tutti i dubbi in casa Reds, i quali potrebbero anche decidere di dire addio all’esterno già da gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni, sull’ex Juventus ci sarebbe ancora il Milan, i quali avevano fatto un tentativo già in estate. Insomma, l’italiano potrebbe ben presto finire la sua esperienza con questa maglia, magari facendo già ritorno in Serie A.