Juventus, cresce la concorrenza per Skriniar: ecco le interessate!
La Juventus ha messo nel mirino Skriniar, causa infortunio di Bremer, ma non sarebbe l’unica ad aver mostrato interesse per l’ex Inter. Iniziano ad aumentare le squadre alla porta del PSG per richiedere i diritti sportivi del difensore slovacco.
SITUAZIONE – La Juventus ha perso, durante l’incontro di Champions League contro il Lipsia, la sua colonna difensiva: Bremer. La sua assenza si farebbe sentire, a confermarlo ci sarebbero anche i dati sui gol subiti. Con il difensore in campo i bianconeri avevano subito appena un gol. Adesso che il brasiliano sarebbe ai box la difesa sarebbe diventata una scolapasta, se paragonata al pre infortunio di Bremer. Giuntoli sarebbe alla ricerca del sostituto migliore sempre tenendo conto del rapporto qualità prezzo. Secondo quanto emerso nei giorni precedenti Skriniar sarebbe il favorito.
Juventus, tutti all’assalto di Skriniar!
CONTENDENTI – L’ingaggio di Skriniar sarebbe ben oltre i parametri della Serie A ma, con un piccolo aiuto da parte del PSG, l’affare potrebbe comunque andare in porto. Prima, però, la Juventus dovrà superare la concorrenza. Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, infatti, i bianconeri non sarebbero gli unici a fare la corte al difensore. Nelle ultime ore avrebbero chiesto informazioni anche Siviglia e Friburgo, le quali avrebbero intenzione di acquistare i diritti sportivi dell’ex Inter.
VANTAGGIO – Con queste premesse, le due squadre appena citate avrebbero un vantaggio sulla Juventus. I bianconeri, infatti, sarebbero diretti verso la richiesta di un prestito, mentre le contendenti avrebbero proposto una trattativa conveniente ai parigini. Con la cessione a titolo definitivo il PSG si toglierebbe, una volta per tutte, il peso di un ingaggio esorbitante dai conti. A meno ché i bianconeri non dovessero decidere di cambiare formula di acquisto partirebbero già alle spalle delle altre due squadre. Secondo quanto filtrerebbe, Giuntoli non avrebbe intenzione di andare oltre un prestito per evitare di arrivare alla finestra di mercato estiva già con diversi milioni spesi. Per eventuali aggiornamenti bisognerà comunque attendere l’avvicinarsi del periodo valido per il calciomercato invernale.