Juventus, avanti il casting difensore: nuova idea dalla Premier!
La Juventus interverrà sul mercato il prossimo gennaio per trovare un difensore che possa sostituire l’infortunato Bremer: oltre a Skriniar e Dragusin spunta una nuova idea dalla Premier League.
NECESSITÀ – I numeri della difesa della Juventus sono completamente cambiati dall’infortunio di Bremer: con il brasiliano in campo i bianconeri avevano subito appena un gol, mentre da Lipsia in poi le reti incassate sono diventate ben 10 in 5 partite. Numeri che impongono alla società un intervento sul mercato a gennaio, visto che l’ex Torino sarà indisponibile per tutta la stagione. Le idee Skriniar e Dragusin restano vive, anche se economicamente più complicate. In tal senso, occhio ad una nuova pista proveniente dalla Premier League.
Calciomercato Juventus, per la difesa spunta anche Andersen del Fulham
NUOVA IDEA – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero tenendo in considerazione anche la pista che porta al danese Joachim Andersen, difensore con un passato in Italia con la maglia della Sampdoria, ed attualmente in forza al Fulham. Rispetto agli altri candidati, sarebbe certamente la soluzione più conveniente dal punto di vista economico, nonostante gli inglesi abbiano speso circa 30 milioni di euro per portarlo alla corte di Marco Silva e strapparlo al Crystal Palace. In questa stagione ha giocato 6 partite tra campionato e Coppa di Lega, fornendo anche un assist.