Pogba cerca squadra Petit lo aiuta: «Arsenal scommettete su di lui»
Nonostante la riduzione di pena Pogba non riesce ancora a trovare una squadra disposta a tesserarlo Petit accorre in soccorso del connazionale. Di seguito le parole dell’ex stella francese
SITUAZIONE – Pogba l’anno scorso aveva ricevuto una bastonata da parte del TAS: 4 anni di squalifica per assunzione di sostanze dopanti. Dopo aver fatto e vinto il ricorso, la sua pena sarebbe stata ridossa a solamente 18 mesi. Nonostante tale riduzione la Juventus avrebbe già chiarito di voler aspettare la scadenza del suo contratto il prossimo 30 giugno. Nel frattempo Petit, suo connazionale, arriva in soccorso dello Juventino per aiutarlo a trovare una squadra disposta a dargli nuovamente una opportunità. Di seguito le parole dell’ex giocatore di Barcellona, Monaco e Arsenal tra tutte.
Pogba, Petit vuole convincere l’Arsenal!
SCOMMESSA – Nonostante il lungo periodo di stop, Petit sarebbe convinto che Pogba potrebbe ancora dare tanto al mondo del calcio. Queste le parole rilasciate a Jeffbet: «Onestamente, l’Arsenal dovrebbe scommettere al 100 percento sulla firma di Paul Pogba . Darà tutto in campo. Ci vorranno alcune settimane per tornare in piena forma, ma sarà così ansioso di ripulire il suo nome. C’è una motivazione che non ha prezzo per un manager come Mikel Arteta. La Premier League si adatta a Paul Pogba: mi piacerebbe vederlo unirsi all’Arsenal. Ora può ripartire da zero: è stato lontano dal calcio per un periodo e tornerà con la voglia di ritrovare un buon livello e di giocare di nuovo a calcio»