CALCIOMERCATO LIVENapoliUltime Notizie Serie A

Obi Mikel svela: «Osimhen al Chelsea? Era fatta, saltato per…»

Obi Mikel, ex centrocampista del Chelsea e connazionale di Osimhen, ha svelato dei retroscena della trattativa per portarlo in maglia Blues.

RETROSCENA – Obi Mikel, secondo quanto sostenuto da egli stesso, avrebbe seguito la vicino le trattative che avrebbero portato Osimhen al Chelsea, un retroscena: «È stato molto vicino al Chelsea. Eravamo molto, molto vicini. Eravamo a un passo dal concludere questo affare, ma c’erano solo alcuni piccoli problemi, piccoli problemini, che semplicemente non siamo riusciti a superare. Anche se avessimo concluso l’affare, era troppo tardi per le visite mediche»

RITORNO DI FIAMMA – In caso di ritorno di fiamma del Chelsea per Osimhen, Obi Mikel sarebbe convinto che l’affare si chiuderebbe in poco tempo: «So esattamente dove ci siamo fermati. Se alla fine, sai, diciamo, a gennaio o la prossima estate, dovessimo riprendere la trattativa, so esattamente dove siamo e da dove dobbiamo ripartire. So cosa gli ha offerto il club. So dove siamo arrivati. Alla fine siamo arrivati a un compromesso. Erano solo piccole cose, scartoffie, visite mediche e pochi problemi che non siamo riusciti a superare. Non avevamo molto tempo a disposizione»

CARICA – Obi Mikel dichiara che non si fermerà finché Osimhen non avrà firmato con il Chelsea: «Voglio essere sicuro, non mi fermerò, voglio essere sicuro di portarlo al club non perché è mio amico, o è come un fratello minore o è nigeriano, no, è uno dei migliori attaccanti al mondo in questo momento, è il miglior giocatore africano, so cosa può portare al club e sono sicuro che molti tifosi del Chelsea sanno cosa può portare Victor al club»

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it