Lukaku a rischio per la Roma? Tedesco: «Problema al ginocchio!»
Dietro al ritorno in Italia anticipato di Romelu Lukaku potrebbe esserci qualche problema fisico: lo ha spiegato il CT del Belgio Domenico Tedesco in vista della gara contro Israele.
ANTICIPO – Dopo la sconfitta contro l’Italia, che ha definitivamente fatto svanire le speranze di qualificazione ai quarti di Nations League del suo Belgio, Romelu Lukaku ha deciso di comune accordo con il CT di lasciare il ritiro dei Diavoli Rossi per tornare a Napoli e mettersi da subito a disposizione di Conte. Se inizialmente si pensava ad una scelta già decisa prima della gara con gli azzurri, le parole di Domenico Tedesco in conferenza stampa lasciano qualche dubbio in più. Per Big Rom potrebbe infatti trattarsi di qualche problema fisico, che potrebbe allarmare gli azzurri in vista della gara contro la Roma alla ripresa del campionato domenica prossima.
Belgio, Tedesco: «Lukaku via per un problema al ginocchio: ecco quanto dovrà stare fermo!»
GINOCCHIO – Queste le parole di Tedesco nella conferenza stampa in vista della gara contro Israele: «Ha un problema al ginocchio, ha avuto bisogno di un’iniezione. Non eravamo già d’accordo sul fatto che avrebbe giocato solo una partita: ha avvertito il problema dopo l’Italia. Romelu non potrà allenarsi né giocare per quattro o cinque giorni.»